Convenzione con Intermedia Edizioni

Intermedia edizioni

Intermedia edizioni, casa editrice orvietana di Isabella Gambini e Claudio Lattanzi, con all'attivo oltre 200 titoli i cui temi spaziano dall'attualità-inchiesta alla storia, alla narrativa e alla poesia - e l'Associazione no-profit Ancislink , riconoscendo una comune concezione dell'impegno culturale e sociale, con la presente decidono di stringere una convezione tra loro secondo le seguenti caratteristiche:

  • I due Enti restano autonomi tra loro sia legalmente che sul piano amministrativo ed organizzativo.
  • I due Enti saranno convenzionati dalla data di approvazione e quindi potranno informarsi reciprocamente di tutte le eventuali attività o eventi organizzati al proprio interno in modo da avvalersi della collaborazione l'uno dell'altro per la visibilità e la comunicazione al pubblico.
  • Nulla nel presente accordo comporterà l'obbligo di una delle parti a partecipare alle spese e/o oneri dell'altra convenzionata se non diversamente ed espressamente concordato per iscritto in caso di eventuali iniziative, attività ed eventi che di comune accordo decidano di organizzare insieme.
  • Ancislink si impegna a comunicare ufficialmente che Intermedia edizioni è una casa editrice a lei convenzionata, ad inserire nel proprio sito la dicitura "convenzionata con Intermedia edizioni" e ad invitare i propri soci alle attività che vedono coinvolta quest'ultima; analogamente Intermedia edizioni, per parte sua, si impegna ad inserire la dicitura "convenzionata con Ancislink" e ad invitare i propri contatti alle attività di quest'ultima.
    Le parti si impegnano reciprocamente ad abbinare i propri loghi e ad indicare la convenzione in essere sui propri siti internet; entrambe le parti abbineranno i propri loghi anche sul materiale promozionale delle iniziative, attività ed eventi che decidano di comune accordo di organizzare insieme.
  • Inoltre Intermedia edizioni si impegna a promuovere le presentazioni dei propri libri con Ancislink, pubblicizzando l'associazione attraverso i propri mezzi web, ovvero il sito http://www.intermediaedizioni.it e la propria pagina Facebook.
  • Oltre a questo in alcuni volumi editati dalla casa editrice, in accordo con gli autori degli stessi, nella pagina dedicata alle info, verrà riportata la dicitura: “Intermedia Edizioni è convenzionata con Ancislink Associazione culturale no profit”.
  • Da parte sua, Ancislink si impegna a segnalare ad Intermedia edizioni autori interessati a pubblicare propri lavori, ad organizzare eventi di presentazione di libri e a diffondere e promuovere nei propri canali di comunicazione il libro e i relativi eventi di presentazione.
  • Ognuna delle parti potrà recedere dal presente accordo in ogni momento, previa comunicazione scritta in tal senso all'altra, informativa da inviarsi tramite fax ed email. Il recesso sarà da intendersi immediatamente operativo dalla data di invio della comunicazione con le modalità che precedono.

La seguente Convenzione è stata letta, approvata e sottoscritta ed è operativa dalla data di approvazione dei rispettivi Organi Esecutivi.

Per ulteriori notizie sulla casa editrice: www.intermediaedizioni.it